sabato 28 dicembre 2013

5 Merry Christmas Card

Buon giorno e bentornati  a tutti. Spero che abbiate passato un sereno e felice Natale in compagnia delle vostre famiglie.
Oggi vi mostro un nuovo progetto per il blog di Copic Italia. 
In occasione delle Feste natalizie ho realizzato molte card per portare gli auguri ad amici e parenti , e quella che vi mostro oggi è stata consegnata ai miei suoceri.
Good morning and welcome back to everyone. I hope you all had a Merry Christmas and happy in the company of your families.
Today I show you a new card for Copic Italia  blog
Today I propose a new card that I made during the Christmas holidays to bring my best wishes to friends and family. 
Ho utilizzato un timbro della Wee Stamps che mi piace tantissimo. 
In effetti questa è una delle marche che in assoluto preferisco. Trovo che i personaggi della Wee siano dolcissimi, ricchi di particolari e una volta colorati hanno una resa molto delicata e d'impatto.
I used a stamp Wee Stamps that I love it. In fact this is one of my favorite brands ever. I find that  Wee stamps are sweet, rich in detail and color once they have made ​​a very delicate .
Ho voluto  enfatizzare maggiormente l'effetto retrò  del timbro e quindi per la colorazione ho scelto dei Copic dai colori vintage come il tortora e il verde petrolio .
L'unico tocco di colore, assolutamente d'obbligo,  è dato dal rosso delle bacche di agrifoglio.
I wanted to emphasize more the retro effect of the stamp and then for the color I chose Copic colors such as taupe and vintage green. The only touch of color, absolutely a must, is the red berries.
Una volta terminata la colorazione ho realizzato la card scegliendo i bazzil in tinta della linea Core'dinations  Distress Paper di Tim  Holtz che ho invecchiato grattandole con la carta vetro fine ai quali ho aggiunto la carta pattern della Graphic 45 .
Le scritte Merry Christmas e 25 sono state ritagliate da  una fustella di Tim Holtz utilizzando un bazzil rosso in tinta con le bacche .
Once I have finished coloring I made the card choosing bazzil Paper Distress Core'dinations by Tim Holtz that I have distressed and paper pattern of the Graphic 45. The writing Merry Christmas and 25 have been cut out by a die from Tim Holtz using a bazzil red in color with berries.
L'unico tocco un pò moderno e diverso è dato dall'effetto ghiaccio che ho realizzato con la polvere Glitter Distress Rock Candy sul numero 25 .
The only modern touch and a bit different is the effect I made with ice powder Glitter Rock Candy Distress on the number 25.
Copic utilizzati:
Pelle: E0000/50/51/21
Abito: E70/71/74 
Abito e scarpe :BG 70/72/75
Capelli: E40/42/43/44/47
Gatto:C00/1/3/5
Bacche: R29/24/22/02/00
Agrifoglio: BG90/93/96/99
Paraorecchie:BG 0000
Grazie per avermi seguita fino a qui, ci vediamo presto ho ancora un pò di progetti da mostrarvi... 
See you soon with new projects!
Comunicazione di servizio :Per motivi organizzativi il corso Copic ECCP programmato per Sabato 1 Febbraio viene spostato a Domenica 2 Febbraio. Grazie 

Grazie per la visita 
Thanks for visiting
Pin It!

5 commenti:

  1. Davvero molto bella e curatissima Sandra!
    Un bacione
    Mony

    RispondiElimina
  2. In un primo momento pensavo fosse colorata con i pastelli ed invece hai creato una magia con i Copic, è una card stupenda. Buon Anno

    RispondiElimina
  3. mi incanta la colorazione.... ;D
    un vero spettacolo!

    bacio cara
    buone feste <3

    RispondiElimina
  4. Vediamo un po':
    - il timbro ce l'ho
    - i copic...ce li ho
    - la bravura...mi manca!!!!

    Adoro come hai colorato questo timbro e siccome credo che si debba copiare per imparare, mi sa che inizio a lavorarci su!

    Complimenti Sandra, la card rappresenta la tua raffinatezza!

    RispondiElimina
  5. adoro questa card!!! fa venire voglia di festeggiare di nuovo!!!! :) baci

    RispondiElimina