venerdì 20 dicembre 2013

4 Portacandele per Natale

Ciao a tutte !! Forza forza...manca oramai pochissimo, il  countdown è iniziato e io sono ufficialmente in ferie !!!!
Oggi vi propongo quindi un progetto super-natalizio, e cioè i pensierini che ho realizzato per le colleghe d'ufficio.
L'ispirazione mi è venuta guardando una pubblicità (non faccio nomi, non si sa mai ..LOL) di una famosa marca di cioccolatini (buonissimi ) , dove il protagonista aspetta ospiti per cena e prepara una bella tavola con creazioni hand made.
Hello  all! Today I propose you a Christmas project  the little thoughts that I made for my office colleagues .
The inspiration came to me watching an advertisement (I do not do names... LOL) where the protagonist awaits guests for dinner and prepare a beautiful table with hand made creations.

Una di queste creazioni è un piccolo vasetto di vetro contenente una candelina che viene posizionata sulla tavola imbandita per la festa.Quindi , ispirata da questo, ho deciso che mi sarebbe piaciuto realizzare una creazione similare .
One of these creations is a small glass jar containing a small candle placed on the table prepared for the party.So I decided that I would like to make a similar creation.
E allora via..recuperati  dei vasetti di jogurt in vetro li ho utilizzati per questi piccoli pensieri regalo. 
Naturalmente li ho personalizzati un pò a modo mio . Ho applicato direttamente sul vasetto della pasta sabbiata bianca  sopra la quale , quando era ancora bagnata, ho spolverato dei glitter trasparenti e la Rock Candy Distress Glitter di Tim Holtz (ma quanto mi piace questa polverina effetto frozen??).
And so on .. recycled yogurt  glass jars and I used them for these little thoughts gift.
I have customized my way, of course. I applied directly to the jar a white pasta sand , over which when it was still wet, I sprinkled the glitter transparent and the Glitter Rock Candy Distress Tim Holtz ( how much I love this powder frozen effect?).





Mentre aspettavo che si asciugasse,  ho fustellato i fiocchi di neve e le scritte Noel e Joy che mi sarebbero servite per decorare il vasetto.
Però in effetti pensandoci bene la candelina che avrei utilizzato era proprio piccola e si sarebbe consumata tutta dopo poco tempo.
While I waited for it to dry, I punched the snowflakes and the words Noel and Joy that I use to decorate the jar.
But I think that  the candle  I used was really small and wuold be consumed after a few hours.

Quindi ho deciso di aggiungere al piccolo porta candele un altro pensiero e cioè una scatoletta contenete alcune candeline di scorta che potessero prolungare un pò di più la bella magia del Natale.
Ho  preso le misure e utilizzando del cartoncino rosso e verde ho realizzato le scatolette su misura che contenessero 8 candeline ognuna.
So I decided to add a little box containing some candles .
I took the measurements and using the red and green cardstock I realized  the box that will contain 8 candles each.

Le ho decorate con della carta pattern  fustellando poi  il coperchio con un fantastico all-over punch di Martha Stewart che aspettava di essere utilizzato da un pò di tempo.
Ho completato con una tag, un timbro e dello spago grezzo grosso.
A questo punto ho terminato anche la decorazione dei vasetti con  fustellate, spago e anche qui due piccole tag abbinate alla pattern della scatoletta.
Then I decorated it with paper pattern and a punch it with a fantastic all-over punch Martha Stewart .I finished with a tag, a stamp and some  big twine .
At this point I have finished decorating the jars with die-cut, twine and two small tag to match.

Ho consegnato i pensierini a tutte le colleghe che sono rimaste veramente contente della sorpresa.E' davvero una fortuna che esistano persone che apprezziono le creazioni hand-made !
I give the little thoughts to all the colleagues who have been really pleased with the surprise.It 'really great that there are people who are able to appreciate  hand-made creations
Ringrazio ancora a tutte che mi avete seguita e ne approfitto per augurare a voi e alle vostre famiglie un sereno e felice  Natale!
creationsThank you again to all who have followed me and I take this opportunity to wish you and your families a very Merry Christmas !
Grazie per la visita
Thanks for visiting
Pin It!

4 commenti:

  1. No bellissimo progetto e mi hai fatto venire in mente che il punch con le stelle non l'ho ancora usato .... devo provare brava

    RispondiElimina
  2. sono tutte stupende! un'ottima idea! e decorata magistralmente!! ho preso anche io tutti i movers and shapers...chissà che non faccia ancora in tempo a farne un paio anche io! heeh ee
    bacio e buon natale!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Bellissimo vasetto porta candele e bellissime scatole porta candeline. Bravissima.
    felice Natale anche a te e family!
    con affetto
    Claudia

    RispondiElimina
  4. Bellisssimiiiiiiiiiii ^_^

    Auguri di un sereno Natale

    Annu

    RispondiElimina