giovedì 2 gennaio 2014

10 Card di Natale

Buon giorno  bentornate e Buon Anno Nuovo a tutte voi carissime amiche che mi seguite sempre !
Oggi voglio  proporvi "finalmente" le card che ho realizzato per lo swap organizzato in un gruppo Scrap di  FB .
Il tema dello swap era inverno e ogni partecipante doveva inviare alla propria swappina(ignara di chi fosse il mittente) un pensiero handmade creato e realizzato per l’occasione.
Dico finalmente in quanto non ho potuto mostrarvi nulla fino ad ora perchè la mia abbinata ha preferito conservare il pacchetto chiuso fino al giorno di Natale.
Good morning welcome back and best whishes for aa Happy New Year!
Today I want to show you the card I made for a swap organized by a FB group .
The theme of the swap was winter and each participant had to send their partner an Handmade creation produced  for the occasion.

La persona sorteggiata a cui avrei dovuto inviare il mio swap è risultata essere Magda di Crafting Creativa e devo  ammettere che in un primo momento sono rimasta un po’ destabilizzata  circa il progetto da realizzare.
Insomma lo sapete bene, Magda ha uno shop ed  è sponsor ASI cosa avrei potuto inviarle come regalo scrapposo che lei non possedesse già?
Allora ho pensato di  reinterpretare un po’ a modo mio il tema dello swap e realizzare delle card con dei timbri Tilda colorati con i Copic.
Lo so perfettamente che le mie card sono in antitesi completa con i gusti di Magda, ma li ho voluti proprio così...LOL (spero che Magda non ci sia rimasta male !).
I was matched Magda and I must admit that at first I was a bit hesitant about the project to realized.
In short, as you well know, Magda has a shop and is an ASI sponsor what I could send her that she does not already possess?
Then I thought to reinterpret a bit in my way the theme of the swap and realize the card with  Magnolia stamps colored with Copic.
I know perfectly  that my cards are in complete contrast with the  Magda style, but I wanted them so.
 

Ho voluto infatti realizzare qualche cosa che lei probabilmente non farà mai perchè non nelle sue corde, ma che nello stesso tempo mi potesse ispirare e fosse in linea con mia creatività .
Dopo aver  colorato i timbri ho creato un paio di card che si adattassero al Natale , ed una tag per tutte le occasioni.
Le avevo lasciate volutamente neutre, senza nessuna scritta all’interno così Magda  avrebbe potuto decidere se utilizzarle per qualche regalo , oppure tenerle per sé come ricordo di questo swap...ma considerando come sono andate le cose, le terrà sicuramente lei !
I wanted to make something that she probably will never dobut at the same time would inspire me and it was also in line with my creativity.
I colored 3 Tilda stamps  with and I created a couple of cards which are suited to Christmas, and a tag for all occasions.


Vediamole ora nel dettaglio:
La prima è la For-You- tag che ho realizzato  come un biglietto di ringraziamento  e può essere utilizzato per tutte le occasioni.
La tonalità del viola e verde  sono di forte impatto insieme , ed ho trovato che l'abbinamento con le tonalità neutre del Kraft  la rendesse particolare.
Let's see now in detail:
The first is the For-You-tag that I made as a thanks  can be used for all occasions.
The shade of purple is very strong, and I found that Kraft neutral tones make it less incisive.


La  seconda invece è una non Conventional Christmas Card. In effetti i colori che ho scelto sono molto accesi e vibranti, e con il Natale non ci azzeccano proprio per niente, ma trovo che l'abbinamento sia veramente fashion e mi piace da matti!
The second one is a non-Conventional Christmas Card. In fact, the colors I chose are very bright and vibrantbut I find that matching are really good and I like me so much!
Ho abbellito poi il personaggio con sticklers brilluccicosi sulle ali , una bella stella di Natale realizzata con i nuovi  Distress Glitter, un cuoricino e un timbro e un po’ di Distress Ink  hanno completato la mia card.
Per info i Distress Glitter  li avevo  giusto acquistati da Magda ..LOL !!
I embellished with all the sticklers on the wings, a beautiful poinsettia made ​​with the new Distress Glitter, an iron  heart and a stamp and Distress Ink have completed my card.
For info Distress Glitter I had just bought from Magda..LOL !!

Ed ecco l'ultima,le tonalità dei colori verde e kraft mi piacciono moltissimo perché danno al progetto un’aria vintage che ha sempre un suo perché.
Il personaggio che regge dei regalini e la  scritta Noel fustellata con una dies di Tim Holtz fanno di questa card la classica card di Natale.
And now the last, I really shades of green and kraft  because give a vintage look to the project.Tilda stamp holding the gifts and the Noel punched with a Tim Holtz dies make this card a classic Christmas card.
Ho voluto dare un tocco di luce al progetto e allora vai ..ho  applicando dei glitter un po’ diversi dai soliti .Li avevo acquistati questa estate negli States, non avevo saputo resistere ,erano davvero troppo belli!
E’ inutile dire che avevo glitter verdi sparsi per tutta la casa, ma se queste decorazioni super brillanti non si fanno per i progetti di Natale..quando si fanno??
I want to give a touch of light to the project and then go .. I applied the glitter a bit different from the usual , that I bought this summer in the States.
It goes without saying that I had green glitter in all house, but if I do not make super-bright decorations for Christmas projects .. when I get them?


Allora, forza ditemi.. voi quale preferite ?
So, come on tell me .. which you prefer?
Grazie per la visita
Thanks for visiting

Pin It!

10 commenti:

  1. tutte belle, ma la terza è fantasticissima!!!

    RispondiElimina
  2. sono d'accordo con Claudia ...tutte belle ma la terza ha nei glitter così particolari una marcia in più !!

    RispondiElimina
  3. Anche a me piacciono tutte, ma la mia preferita in assoluto è la terza! Tutto bellissimo...il timbro, i colori, le carte! Avrei proprio voluto essere io la destinataria dello swap!
    a presto
    Michy

    RispondiElimina
  4. L'ultima è la mia preferita *.* con quella scritta stile erbetta :D

    RispondiElimina
  5. Sono Bellissime , l'ultima di piu' anche se non amo il verde ... ma mi piacciono le tilda in movimento , la tag è stupenda adoro l'azzurro

    RispondiElimina
  6. tutte molte belle, la mia preferita è l'ultima, pur non amando il color verde...ma ha il suo perché! :*

    RispondiElimina
  7. Bellissime card Sandra! Sono sicura che Magda avrà sicuramente apprezzato!
    Buon 2014!
    con affetto
    Claudia

    RispondiElimina
  8. Ciao Sandra
    Ti voglio ringraziare "ufficialmente" per il bellissimo regalo. Sono sicura che questo tuo pensiero potrà essere l'inizio della mia scoperta con il mondo Tilda. Le conserverò con piacere apprezzando sempre il tuo impegno, i dettagli, i colori e le perfette sfumature. A presto :)

    RispondiElimina
  9. SPLENDIDE TUTTEEEEE!!!... Anche se la mia preferita è sicuramente la terza visto il mio amore spassionato per il colore verde!!! ^_^
    Buon anno Nuovo cara Sandra!
    Un abbraccio!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  10. Ciao Sandra, BUON ANNO! Io non sono una fan delle Tilda, ma... mi sono incantata ad ammirare queste tre realizzazioni! Abbinamenti di colori, abbellimenti, la grazia di ogni dettaglio: una cosa fantastica! Sulla coloritura poi non si può dire nulla se non: perfect! E dovendo scegliere anch'io direi che la terza è medaglia d'oro!!

    RispondiElimina