venerdì 20 maggio 2011

4 Associazioni in piazza- Saronno

Mentre aspetto che sia cotta la torta che ho infornato per il meeting di domani di Torino ;-) pubblico queste foto scattate domenica scorsa a Saronno durante l'iniziativa "Associazioni in Piazza".
Come già raccontato in alcuni miei precedenti post, in questa occasione sono stati venduti dei miei progetti per una raccolta fondi a favore di una scuola elementare.
E' stato molto piacevole vedere tutte mie creazioni esposte sul banco , ed anche molto divertente vedere l'interesse che suscitavano nei passanti.
A detta degli organizzatori, sono andati a ruba !!
Sono contenta che tutto questo sia stato destinato in beneficenza.




 Grazie per la visita


Pin It!

4 commenti:

  1. Ci credo che sono andate a ruba, con la tua colorazione perfetta!

    RispondiElimina
  2. Sandra! che bello il nuovo blog!! divertiti al meeting e quando torni voglio un bel racconto dettagliato! Ciao!!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia Sandra!!! Sono certa che i tuoi progettini saranno andati a ruba!!!
    Divertiti al meeting nazionale!!! Io vi penserò da quello regionale domenica!!!
    Un abbraccio!!! ..mmmmh.. sento un profumino di tortaaaaaaaa

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze ..siete tutte meravigliose !!
    Poi vi racconto come andrà domani..che emozione!!
    Un abbraccio a tutte

    RispondiElimina