giovedì 5 maggio 2011

9 Bloc Notes


Pensavo di aver finito con i progetti per l'iniziativa benefica, ed invece in questi giorni mi è venuta un'idea..e per differenziare  un pò ho  prepararato qualche bloc-notes tascabile.
Ho utilizzato ancora qualche soggetto che avevo colorato con i copic, e armata di taglierina, Nestabilities e Zutter ho preparato 3 mini bloc-notes.
Ho avuto qualche problemino con la Zutter (nuovo acquisto) inizialmente a districare le spirali che si erano aggrovigliate fra loro in un modo inspiegabile.
Infatti per riuscire a dividerle ,alla fine ho deciso di intervenire con una piccola tenaglia e tagliare..
Poi tagliare i foglietti dei blocchetti a mano con la taglierina..bhè è stato un lavoro che ha avuto le sue difficoltà.
Ed infine riuscire a chiudere le spirali già abbondantemente "provate" dalle vicissitudini precedenti è stata la ciliegina sulla torta. In effetti le spirali non hanno proprio una forma regolare, ma è tutta esperienza!!I prossimi saranno sicuramente meglio...è dura la vita della scrapper!!
Ecco il risultato finale di tanta fatica !!


 

















Grazie per la visita
Pin It!

9 commenti:

  1. Sandra, sei bravissima,fai delle cose deliziose!!!!!
    Cristina

    RispondiElimina
  2. Wow!! Bellissimo!! Brava!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Sandra, complimenti per i tuoi lavori, sei bravissima e colori benissimo!!!
    Mi piaccion tutte le cose che fai ma la cornice per le due gemelline e' veramente deliziosa!!!
    Ciao Giovanna

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze, siete veramente gentilissime!!
    Un abbraccio a tutte
    Ciao
    Sandra

    RispondiElimina
  5. Ciao Sandra!!! Piacere di conoscerti!!! E.. benvenuta nel mondo ASI!!!
    Ho dato un'occhiatina al tuo fantastico blogghino e devo farti i complimenti!! Sei davvero bravissima.. e colori in maniera strepitosa!!!
    Ho visto anche il timbro del robotino.. fantastico!!! Dove l'hai trovato???
    Per colorare tu usi i Copic Ciao o Sketch???
    Io.. devo ancora capirne la differenza..
    Grazie e buona continuazione!!!
    Manu

    RispondiElimina
  6. Ciao Manu, il piacere è mio!!Grazie della calorosa accoglienza.
    Anche io ho "curiosato" il tuo blog. Sei una esperta scrapper e veramente molto brava.
    Il robotino è un timbro della Alison Acton e lo trovi sul sito della Wiff of Joy.
    Per colorare io uso i Copic sketch . Avevo acquistato i Ciao (che sono più "amatoriali"), ma una volta provati gli Sketch..non li lasci più.
    leggi il mio post dedicato ai Copic, magari ti può aiutare.
    Ciao
    Sandra

    RispondiElimina
  7. Grazie mille Sandra!!!
    Nooooo.. non sono un'esperta scrapper!!! Ne ho strada da fare!!! Grazie per le tue parole!!!
    Grazie anche per le indicazioni.. ora vado a leggermi il post dei copic!!! Grazie mille!!!

    RispondiElimina
  8. Sandra che lavori carinissimi!!
    Bravissima!

    tita

    RispondiElimina
  9. Intanto grazie per le dritte con i copic!
    Poi complimenti per questi notes, non simpaticissimi!

    RispondiElimina